Diritto di recesso:

Agri Jonica riconosce il diritto di recesso sui prodotti acquistati come previsto dalla normativa vigente D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi dei diritti previsti dalla normativa è di 10 giorni dal ricevimento degli articoli ordinati. Entro tale termine il cliente è tenuto a dare comunicazione tramite lettera raccomandata A/R da inviare a: AgriJonica, Via Rossini,74 75020 Scanzano Jonico (MT) o tramite e-mail ad [email protected]

Non sono rimborsabili le spese di TRASPORTO, il CONTRASSEGNO e la percentuale della CARTA DI CREDITO che è pari al 3%

Nella lettera occorre indicare gli estremi per un eventuale riaccredito dovuto (Codice IBAN per C/C Bancario e intestatario del conto). Per avvalersi del diritto di recesso occorre che tu esprima la volontà di avvalerti di tale diritto nelle modalità sopra descritte, il/i bene/i acquistato/i sia/no riconsegnato/i nei tempi sopra descritti integro/i e riconsegnato/i nell’ imballo originale, completo in ogni sua parte (compresi: documentazione e dotazione accessoria).

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente. La merce, una volta ricevuta da Agri Jonica, sarà esaminata per valutarne lo stato (danni anche relativi al trasporto) e, se conforme ai canoni qualitativi previsti dalla normativa, Agri Jonica provvederà a riaccreditarti la somma sul C/C indicato nella lettera entro 20 giorni dalla ricezione della merce. In ogni caso, preghiamo il cliente ad informarci precedentemente, via mail o via telefono, di volersi avvalere di tale diritto.

Garanzie: Tutti i prodotti che presentano all’interno della propria pagina il termine “GARANZIA” sono ovviamente garantiti. Qualora il cliente dovesse avere qualche problema con uno o più di questi prodotti, acquistati precedentemente dal cliente stesso, è pregato di informarci via mail al nostro indirizzo [email protected] o tramite recapito telefonico allo 0835-931500.

Consigliamo al cliente di inviarci via mail le foto (del prodotto e dello scontrino fiscale/tagliando di garanzia) delle problematiche del prodotto in questione per poter facilitare e velocizzare i tempi di garanzia. Quest’ultimi non potranno essere quantificati immediatamente da Agri Jonica, ma varieranno a seconda delle decisioni del rispettivo distributore. In ogni caso, per portare avanti la garanzia, è necessario che il cliente invii a proprie spese il prodotto al nostro indirizzo completo di tutti gli elementi e della copia dello scontrino fiscale o fattura (e, se ne dispone, del tagliando di garanzia).

Il nostro impegno ed interesse è quello di garantire che avvenga tutto in maniera veloce e senza complicazioni.

Clausole di esclusione di garanzia - non è possibile fornire garanzie nei casi seguenti:

- Difetti o danni provocati dall’uso improprio, caduta e urti;

- Difetti o danni provocati da manutenzione o riparazioni improprie;

- Difetti o danni provocati da atti estranei all’attività di pesca, come la distruzione intenzionale;

- Difetti o danni provocati su parti finali del fusto della canna (cimino);

- Mutamenti o deterioramenti delle parti artificiali del prodotto per invecchiamento;

- Qualora non sia presente lo scontrino fiscale (e, in alcuni casi, accompagnato da tagliando di garanzia).

Spedizioni :

Il costo della spedizione è di 10 euro , con acquisti superiore ai 300 euro la spedizione è gratuita.

Per il contrassegno c'è un supplemento di 10 euro per spedizione

Il corriere preferenziale è Bartolini.


icon
SPEDIZIONI GRATUITE sopra i 100€
icon
24/7 SUPPORTO online o telefonico
icon
SPEDIZIONI PRECISE con il tracking online
icon
AGGIORNAMENTI articoli-promozioni