I tuoi termini e condizioni d'uso

Con la registrazione al sito internet www.agri-jonica.it dell’azienda AgriJonica, l’utente esprime il proprio consenso alle presenti Condizioni Generali di vendita (di seguito le “Condizioni Generali”) ed a tutte le disposizioni che regolano l’uso del Sito compresi le Note Legali e la Privacy Policy del Sito, pubblicate su altre pagine del Sito stesso, che regolano la registrazione, l’accesso, la navigazione ed in generale l’uso del Sito. Le Condizioni Generali sono regolate dal Decreto Legislativo 22 maggio, 1999 n. 185 (di seguito, il “Decreto”) attuativo della direttiva 1997/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 attuativo della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione, con particolare riferimento al commercio elettronico. Le Condizioni Generali sono disponibili solo in lingua italiana. Definizione di Acquisto Il sito contiene la vetrina virtuale degli articoli commercializzati da AgriJonica. Il Sito e il materiale in esso contenuto non costituiscono offerta al pubblico, ma sono esclusivamente un mero invito ad offrire. Le immagini e le descrizioni relative ad ogni articolo hanno un carattere puramente indicativo e possono subire variazioni senza obbligo di preavviso. AgriJonica si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l’ordine e di evaderlo nei tempi stabiliti. E’ facoltà del cliente disdire l’ordine effettuato, a condizione che i prodotti non siano già stai avviati alla consegna, altrimenti il cliente dovrà assumersi interamete i costi sostenuti. Agrijonica si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di AgriJonica per indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente, AgriJonica provvederà al più presto, entro i termini e con le modalità previste dall’art. 6 del Decreto, ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita Ripensamenti e diritto di recesso In caso di ripensamento, il Cliente ha il diritto di richiedere l’annullamento del suo ordine e la restituzione dell’acconto versato entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data di acquisto, pena la perdita della somma versata.

La comunicazione può essere effettuata per via telefonica ovvero via fax al numero 0835.931500 ovvero via mail all’indirizzo [email protected] ovvero via posta (consigliamo posta raccomandata o comunque qualunque tipo di spedizione tracciabile) all’indirizzo: Agrijonica Via Rossini,74 , 75020 – Scanzano Jonico (MT). Detto ciò, AgriJonica metterà in atto ogni azione nelle sue possibilità al fine di rendere l’esperienza di acquisto del Cliente la migliore possibile, valutando caso per caso ove offrire possibilità di sconti in favore del Cliente. Metodi di Pagamento Qui di seguito sono presentati i metodi di pagamento a disposizione del Cliente per l’esecuzione del pagamento della prenotazione online e possono essere scelti dal Cliente stesso durante la compilazione del modulo d’ordine (di seguito il “Modulo”). I metodi sono da ritenersi mutuamente esclusivi, quindi il Cliente potrà sceglierne solo uno per effettuare il pagamento del suo acconto. I metodi a disposizione sono i seguenti: Bonifico bancario: con questo metodo di pagamento il Cliente invia il pagamento dell’ordine mediante un bonifico bancario alle coordinate che gli saranno fornite contestualmente alla scelta di tale metodo di pagamento durante la compilazione del Modulo e saranno inviate in copia via e-mail all’indirizzo di registrazione del Cliente. Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il numero d’ordine, come indicato nel Modulo, ovvero marca, modello e versione del veicolo acquistato. Dopo aver effettuato il pagamento, il Cliente è invitato a comunicare all’Azienda, utilizzando la pagina Contatti del Sito, la sezione Ordine del suo account su leoneauto.it o qualunque altro canale di comunicazione messo a sua disposizione, i dati relativi al bonifico effettuato, cioè data, ora e importo, in modo da consentire un più rapido tracciamento del pagamento stesso.


icon
SPEDIZIONI GRATUITE sopra i 100€
icon
24/7 SUPPORTO online o telefonico
icon
SPEDIZIONI PRECISE con il tracking online
icon
AGGIORNAMENTI articoli-promozioni